Lego Box of Bricks – Un grande set di partenza

Lego Box of Bricks è un famoso set Lego che è diventato un giocattolo molto popolare e ricercato fin dalla sua uscita. È stato realizzato per essere utilizzato dagli adulti, ma il loro uso non è di certo vietato ai bambini ad esempio. L’obiettivo principale del set di gioco era quello di imparare a muovere i mattoni. I bambini che giocavano con il set potevano effettivamente imparare alcune abilità di base di costruzione spostando i mattoni sul tavolo da gioco e poi mettendo i blocchi al loro posto sul tavolo da gioco. Se siete alla ricerca di un nuovo set di giocattoli con cui giocare, il Lego Box of Bricks potrebbe essere qualcosa che si dovrebbe considerare come un grande set di partenza.

Poiché i mattoncini Lego erano molto costosi quando sono usciti per la prima volta, questo set è ora venduto in diversi set. Potete ottenere il cofanetto originale che contiene tre dei personaggi principali del gioco, oppure potete anche ottenere le minifigure dei vari set diversi. In entrambi i casi, il cofanetto originale e le minifigure sono forniti con tutto il necessario per giocare al gioco. Per esempio, troverete un set di edifici, un set di camion e trattori, un set di binari, un set di auto, un aeroporto, una stazione di polizia, una stazione dei pompieri e molti altri set che si uniscono al cofanetto principale per formare il tabellone del gioco.

I mattoni Lego stessi hanno un aspetto molto realistico. Si può facilmente capire la differenza tra i mattoni veri e propri e quelli di plastica che vengono utilizzati per le minifigure. Il cofanetto originale conteneva solo i mattoni di base, e la maggior parte dei minifigs inclusi aveva solo due o tre dei colori di base dei mattoni Lego. Per questo motivo, la versione originale del LEGO Box of Bricks è considerata un popolare set di partenza che permette ai bambini di imparare a costruire. I minifigs vengono solitamente rilasciati in seguito, e il più popolare del gruppo di minifigs è di solito un autista di mattoni che viaggia con il resto dei mattoni. Tutto sommato, se ti piace costruire con i mattoni Lego e vuoi giocare a un gioco che insegna le abilità di costruzione, il Lego Box of Bricks è un ottimo set per iniziare.

Maggiori suggerimenti e informazioni su: Costruzioni Lego Peppa Pig: i modelli migliori, prezzi, recensioni